Testo di 'Humanidade' di Paulo Ciranda

Humanidade è una canzone di Paulo Ciranda il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Humanidade di Paulo Ciranda, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Eu quero falar de humanidade
Pessoa que olha pra além de si mesma
Sem querer saber qual o resultado
Faz bem o serviço, sem preconceito

O que tem divide pra quem tem nada
Um toque ou palavra, atenção sincera
Leva muito afeto em sua bagagem
Que esvazia, mas continua cheia

Se é preciso, vai lá
Seja Sol ou chuva
Sobe serra, desce mar
Mata virgem nua

Ninguém vai matar
A semente pura
Sempre vai brotar
No amor que perdura

Sapere cosa dice il testo di Humanidade ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Humanidade era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Humanidade è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Humanidade di Paulo Ciranda sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Humanidade? Avere a portata di mano il testo della canzone Humanidade di Paulo Ciranda può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Humanidade di Paulo Ciranda.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Humanidade di Paulo Ciranda, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.