Testo di '123' di Paulo Debétio

Adori la canzone 123? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di 123 di Paulo Debétio? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

De uma cachaça boa não abro mão
Comigo briga tem que ser no braço
Só obedeço as ordens do coração
Tudo o que vem na cabeça eu faço

Já montei cavalo brabo
Conquistei muitas mulheres
Dei a volta pelo mundo
Acredites se quiseres

Pra chegar até aqui
Abri mão da vaidade
E passar o que passei
Tem que ter força de vontade

Não me arrependo do que fiz
Faria tudo de novo
Pra chegar até aqui
Sorrir e cantar para o meu povo

Vamos dar as mãos 1, 2, 3
Quem errar o passo perde a vez
Vamos dar as mãos 1, 2, 3
Quem errar o passo perde a vez
Quero ouvir todos cantando e quem desafinar cante outra vez

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone 123 era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone 123 di Paulo Debétio, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone 123 di Paulo Debétio sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di 123 perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando 123? Avere a portata di mano il testo della canzone 123 di Paulo Debétio può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Paulo Debétio, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone 123... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone 123 nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come 123 di Paulo Debétio, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.