Testo di 'Bahia Comigo' di Paulo Diniz

Vuoi conoscere il testo di Bahia Comigo di Paulo Diniz? Sei nel posto giusto.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Bahia Comigo di Paulo Diniz, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Levo a Bahia comigo em cada canto que eu vou
Canto cantigas pra ela que me deu amor

Já faz tanto tempo que eu nem sei
Se quem me esperava está por lá
A escada do Bonfim, uma cruz, a oração, a beata que eu deixei

O menino chegou, chegou de longe, chegou
O menino voltou, voltou mais velho, e chorou

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Bahia Comigo era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Bahia Comigo è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Bahia Comigo di Paulo Diniz sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Bahia Comigo perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Bahia Comigo di Paulo Diniz.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Bahia Comigo di Paulo Diniz, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Bahia Comigo di Paulo Diniz.