Testo di 'Pedra do Arpoador' di Paulo Diniz

Pedra do Arpoador è una canzone di Paulo Diniz il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Pedra do Arpoador di Paulo Diniz, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Só lá na Pedra do Arpoador
Meu pensamento ficou em você

A imensidão do mar aberto
Entra nos meus olhos diz sozinho
Tudo que eu perdi eu vejo agora em cores

A nossa prova de vestibular
Eu excedi e saí por aí

Toda aquela transa de cigano
Não aconteceu, não deu em nada

Toda aquela estrada desengano
E o sol se foi

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Pedra do Arpoador di Paulo Diniz.

Sapere cosa dice il testo di Pedra do Arpoador ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Sentiti come una star cantando la canzone Pedra do Arpoador di Paulo Diniz, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Pedra do Arpoador è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Pedra do Arpoador perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Pedra do Arpoador di Paulo Diniz.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Pedra do Arpoador di Paulo Diniz, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Pedra do Arpoador di Paulo Diniz.