Testo di ' Ginástica ' di Paulo Fernandez (PFZ)

Vuoi conoscere il testo di Ginástica di Paulo Fernandez (PFZ)? Sei nel posto giusto.

Ginástica è una canzone di Paulo Fernandez (PFZ) il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Ginástica di Paulo Fernandez (PFZ), inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

A cada volta que dás
À bordo da tua motocicleta
Levo a leve a impressão
De que não retornarás

Sai à toa no deserto de asfalto
Das ruas da cidade do Sol
Pura ginástica, mera maneira de expor
Esse teu corpo marrom
Ao som, ao céu, ao ar, ao léu

Passam fantasmas, fantasias
Fico a esperar diluindo o azul
Do dia na noite que sou
Do dia na noite que sou
Do dia na noite
Do dia na noite

Play Escuchar " Ginástica " gratis en Amazon Unlimited

Otras canciones de Paulo Fernandez (PFZ)

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Ginástica di Paulo Fernandez (PFZ), desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Ginástica era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Ginástica è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Ginástica ? Avere a portata di mano il testo della canzone Ginástica di Paulo Fernandez (PFZ) può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Ginástica di Paulo Fernandez (PFZ).

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Ginástica di Paulo Fernandez (PFZ).