Testo di 'Selva Mãe' di Paulo Guedes

Vuoi conoscere il testo di Selva Mãe di Paulo Guedes? Sei nel posto giusto.

Amazônia, até quando terás
Verde e vida, quem poderá dizer?
Mata virgem, bichos a te habitar
Rios que cantam, encontros de prazer

Selva perdida, ferida sem poder chorar
Vitória régia sem vida no seu habitat

Selva mãe, seringueira a sangrar
Chuva fina, lágrimas a correr

O som desta moto serra precisa parar
O barulho desta guerra
Não dá pra aguentar

Nossos filhos, que futuro terão
Nossa terra, sem teu verde, teu ar
Boto rosa, onça, mico leão
Índio, branco, vida se acabará

A paz virá só no dia
Que o mundo entender
Que todos seres da terra
Precisam viver
A solução está perto
De quem enxergar
Amazônia

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Selva Mãe era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Selva Mãe di Paulo Guedes, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Selva Mãe è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Selva Mãe di Paulo Guedes sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Selva Mãe perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Paulo Guedes, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Selva Mãe... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Selva Mãe nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Selva Mãe di Paulo Guedes, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Selva Mãe di Paulo Guedes.