Testo di 'Vírus do Amor' di Paulo Henrí

Vírus do Amor è una canzone di Paulo Henrí il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Vírus do Amor di Paulo Henrí, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Vírus do Amor? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Vírus do Amor di Paulo Henrí? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Na hora que amor chegou em mim
A gente tava se olhando
Na hora que você tocou em mim
A gente tava ali dançando
No passo na boa, sorrindo a toa
Era só felicidade
De tanta energia a nossa alegria
Se espalhou pela cidade
E o som do meu coração
Bateu forte de emoção
Tum tum balancou, leleô
E a galetra se ligou
Foi chegando devagar
Era um tal de também quero aprender
Todo mundo dançou leleleô
E logo contagiou, nosso vírus pegou
Todo mundo dançou leleleô
E logo contagiou, nosso vírus do amor

Play Escuchar "Vírus do Amor" gratis en Amazon Unlimited

Otras canciones de Paulo Henrí

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Vírus do Amor è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Vírus do Amor era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Vírus do Amor di Paulo Henrí sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Vírus do Amor? Avere a portata di mano il testo della canzone Vírus do Amor di Paulo Henrí può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Vírus do Amor di Paulo Henrí.