Testo di 'Ultimo Desejo' di Paulo Kalu

Adori la canzone Ultimo Desejo? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Ultimo Desejo di Paulo Kalu? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Nosso amor que eu não esqueço
E que teve o seu começo
Numa festa de São João

Morre hoje sem foguete
Sem retrato e sem bilhete
Sem luar, sem violão

Perto de você me calo
Tudo penso e nada falo
Tenho medo de chorar

Nunca mais quero o seu beijo
Mas meu último desejo
Você não pode negar

Se alguma pessoa amiga
Pedir que você lhe diga
Se você me quer ou não
Diga que você me adora
Que você lamenta e chora
A nossa separação

Às pessoas que eu detesto
Diga sempre que eu não presto
Que meu lar é o botequim
Que eu arruinei sua vida
Que eu não mereço a comida
Que você pagou pra mim

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Ultimo Desejo era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Ultimo Desejo è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Ultimo Desejo di Paulo Kalu sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

È importante notare che Paulo Kalu, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Ultimo Desejo... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Ultimo Desejo nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Ultimo Desejo di Paulo Kalu.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Ultimo Desejo di Paulo Kalu, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Ultimo Desejo di Paulo Kalu.