Testo di 'Sem Nada' di Paulo Marr

Sem Nada è una canzone di Paulo Marr il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Sem Nada di Paulo Marr, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Você nada aprendeu
E eu não te entendi
Quais foram os erros
Quando os culpados
São nós mesmos

O que é impossível deixa
De ser fato quando fingimos
O que não sentimos
Faço da esperança

A moldura para os sonhos
E se eu deixar de sonhar
O pesadelo será real
Não vamos fingir que esquecemos

O que não é para ser esquecido
E quando as trombetas soarem
Que não seja o nosso apocalipse

Acho que nada é igual a ontem, a hoje nada é normal
Acho que nada é igual a ontem
A hoje nada é normal

Me diz quem irá descobrir
Se deixamos nós esquecer

Sapere cosa dice il testo di Sem Nada ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Sem Nada di Paulo Marr sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Sem Nada perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Paulo Marr, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Sem Nada... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Sem Nada nell'album.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Sem Nada di Paulo Marr.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Sem Nada di Paulo Marr.