Testo di 'Vou cantar' di Paulo Roberto

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Vou cantar che stavi cercando.

Adori la canzone Vou cantar? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Vou cantar di Paulo Roberto? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Vou cantar teu amor. Ser no mundo um farol. Eis-me aqui Senhor, vem abrir a janela do meu coração. E então falarei imitando tua voz. Creio em ti
Senhor, nas pegadas deixadas por ti vou andar.

Vou falar do teu coração com ternura nas mãos e na voz. Proclamar que a vida é bem mais do que aquilo que o mundo ensi--na e cantar
Cantar um canto ensinado por Deus. Com poesia ensinar nossa fé. Plantar o chão, cultivar o amor como poetas que querer sonhar. Pra realizar o que o mestre ensinou viemos ceiar, restaurar o coração. Fonte de vida no altar a brotar, a nos alimentar.

Celebrar meu viver, pra no mundo ser mais. Faz de mim, Senhor, aprendiz da
verdade justi--ça e paz. Comungar teu viver, neste vinho neste pão. Quero ser senhor novo homem nascido do teu coração

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Vou cantar è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Sapere cosa dice il testo di Vou cantar ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Vou cantar di Paulo Roberto sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Vou cantar perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Vou cantar di Paulo Roberto.