Testo di 'Depois do Carnaval' di Paulo Rosa

Depois do Carnaval è una canzone di Paulo Rosa il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Depois do Carnaval di Paulo Rosa, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Depois que o carnaval passar
Eu vou mudar a minha vida
Não vou me embriagar
Não vou mais fumar
E nem sair mais pra orgia

Eu vou voltar à realidade
Ganhar o pão de cada dia
Vou cuidar do lar
Não vou mais ao bar
Vou dispensar a boemia

Mas, ainda é carnaval
Minh'alma está profanizada
Eu não vejo mais, a luz do dia
Só vivo pelas madrugadas

Mas sei o que eu prometi
Vou cumprir de qualquer maneira
Vou me organizar
Não vou mais sambar
Eu vou recomeçar na quarta-feira

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Depois do Carnaval era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Depois do Carnaval è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Depois do Carnaval perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Paulo Rosa, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Depois do Carnaval... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Depois do Carnaval nell'album.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Depois do Carnaval di Paulo Rosa.