Testo di 'Prudência' di Paulo Vitor N

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Prudência che stavi cercando.

Adori la canzone Prudência? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Prudência di Paulo Vitor N? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Dias que vão parecem sem rumo voltar
Desafiam prudências nas noites de calma
Refazem nós de tempos atrás

Seguem nas sombras como quem sabe onde vai
E sente o medo ardente de quem procura a paz

No rosto de alguém plantar um riso vago
Colorir com cores quentes
A força de quem não tem coragem

A vida te engoliu
O amor não despertou
E o receio te abraçou
O mundo só te sabe no filtro que você usou
Triste você sorriu
E o torpor?

Pecados e glórias me fazem aqui
E o mundo continua a girar

Dias que vão parecem sem rumo voltar

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Prudência di Paulo Vitor N.

Sentiti come una star cantando la canzone Prudência di Paulo Vitor N, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Prudência è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Prudência di Paulo Vitor N sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Prudência? Avere a portata di mano il testo della canzone Prudência di Paulo Vitor N può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Paulo Vitor N, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Prudência... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Prudência nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Prudência di Paulo Vitor N.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Prudência di Paulo Vitor N.