Trova qui i testi delle tue canzoni preferite di Pause.
Vedi la canzone che ti piace in questa lista di canzoni di Pause?
Pause è il secondo album in studio del musicista britannico Four Tet, pubblicato nel 2001 dalla Domino Records. L'album si presenta nel pieno stile di Hebden, con i suoni creati esclusivamente con strumenti digitali ma dal suono marcatamente acustico e minimale. L'ultima traccia finisce nello stesso modo in cui era iniziata la prima: con un suono dei tasti premuti di un computer. Diversi sono stati gli utilizzi nei media di pezzi provenienti da Pause, ad esempio Everything Is Alright è stata utilizzata dalla National Public Radio mentre Glue of the World ha fatto da colonna sonora sia per un episodio di Six Feet Under che per uno di Dr. House - Medical Division.
Potrebbe darsi che tu non sia un grande fan di Pause, forse sei qui solo per una canzone di Pause che ti piace, ma dai un'occhiata al resto, potrebbero sorprenderti.
Spesso accade che quando ti piace una canzone di un gruppo o artista specifico, ti piacciano anche altre loro canzoni. Quindi, se ti piace una canzone di Pause, probabilmente ti piaceranno molte altre canzoni di Pause.
I testi delle canzoni di Pause seguono spesso certi schemi che puoi scoprire se presti attenzione. Sei pronto a scoprire quali sono?
Analizzare i testi delle canzoni di Pause può essere molto divertente e se ti piace comporre, può aiutarti a trovare formule per creare le tue composizioni.
Speriamo che ti piacciano questi testi delle canzoni di Pause e che ti siano utili.
Se hai trovato la canzone di Pause che ti piace in questa lista, condividila con i tuoi cari.
A volte le canzoni di Pause ci aiutano ad esprimere ciò che pensiamo o sentiamo. È il tuo caso?