Testo di 'Fazer As Pazes' di Pedindo Bis

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Fazer As Pazes di Pedindo Bis, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Você me deixou na saudade
Juro que não te dei motivo
Tô querendo um pouco de amor
Tá fazendo greve comigo
Só porque eu fiquei no pagode
Cheguei quando o dia raiou
Você tá negando calor
E não procurou entender
Tem nada a ver
Será que vai valer a pena
Tá faltando eu e você

Tô com saudade desse vai e vem
Tô com saudade dese seu carinho
Chega de dengo e vem pra cá meu bem
E faz as pazes com o seu benzinho

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Fazer As Pazes di Pedindo Bis.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Fazer As Pazes di Pedindo Bis, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Fazer As Pazes era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Fazer As Pazes è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Fazer As Pazes perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Fazer As Pazes? Avere a portata di mano il testo della canzone Fazer As Pazes di Pedindo Bis può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Fazer As Pazes di Pedindo Bis.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Fazer As Pazes di Pedindo Bis, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.