Testo di 'Circula' di Pedro Augusto e Gabriel

Vuoi conoscere il testo di Circula di Pedro Augusto e Gabriel? Sei nel posto giusto.

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Circula che stavi cercando.

Veja só as coisas não são assim
Se não mudar vou querer você longe de mim
É assim que vai ser daqui pra frente
To cansado quero um pouco viver contente

Gostei do papo de larga
Gostei agora de ficar

Ficar largado, embriagado
Curtir o bom da vida
Mas não do seu lado
Cho, circula, sai daqui
Preste atenção que eu to solteiro
Gatinhas vem ni mim

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Circula di Pedro Augusto e Gabriel, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sentiti come una star cantando la canzone Circula di Pedro Augusto e Gabriel, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Circula è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Circula? Avere a portata di mano il testo della canzone Circula di Pedro Augusto e Gabriel può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Pedro Augusto e Gabriel, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Circula... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Circula nell'album.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Circula di Pedro Augusto e Gabriel.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Circula di Pedro Augusto e Gabriel.