Testo di 'Me Entenda' di Pedro Augusto e Gabriel

Me Entenda è una canzone di Pedro Augusto e Gabriel il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Coração está confuso
Sentimento está vazio
Dentro uma saudade grande que me deixa estranho
Não sou mais gentil
Falo tudo bem na cara
Arraso o seu coração
Você como está apaixonada
Sempre me dá o seu perdão

Mas não vou ficar assim
Vou te amar como merece
Antes que tudo anoitece
Vou trazer o amanhecer

Me entenda
São etapas da vida da gente
Eu te amo é que de repente
Eu descubro algo a mais lá fora
Eu não sou mais uma cara da sua vida
Quero ser sempre seu guia
Que alimenta o seu prazer

Sapere cosa dice il testo di Me Entenda ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Me Entenda era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Me Entenda di Pedro Augusto e Gabriel, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Me Entenda è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Me Entenda perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Me Entenda di Pedro Augusto e Gabriel.