Testo di 'Silêncio' di Pedro Augusto e Gabriel

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Silêncio che stavi cercando.

Silêncio è una canzone di Pedro Augusto e Gabriel il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Silêncio di Pedro Augusto e Gabriel, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Silêncio? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Silêncio di Pedro Augusto e Gabriel? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Senta aqui nessa escada
Vamos conversar
Eu não te amo
Outra menina veio bagunçar
Fez eu me aproximar
Busquei amor la fora

Desculpa por esse choro
Vamos terminar
Eu tô amando
Outra essa menina de outro lugar
Confessou seu amor
E eu tô te deixando

Perdoa o meu silêncio, uhull
Quando me perguntou
Se estava tudo bem?
O silêncio, uhulll
Escondia alguém

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Silêncio di Pedro Augusto e Gabriel.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Silêncio era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Silêncio è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Silêncio di Pedro Augusto e Gabriel sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Silêncio perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Silêncio di Pedro Augusto e Gabriel.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Silêncio di Pedro Augusto e Gabriel, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.