Testo di 'A Un Gato' di Pedro Aznar

A Un Gato è una canzone di Pedro Aznar il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone A Un Gato? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di A Un Gato di Pedro Aznar? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

No son más silenciosos los espejos
Ni más furtiva el alba aventurera;
Eres, bajo la luna, esa pantera
Que nos es dado divisar de lejos.
Por obra indescifrable de un decreto
Divino, te buscamos vanamente;
Más remoto que el Ganges y el poniente,
Tuya es la soledad, tuyo el secreto.
Tu lomo condesciende a la morosa
Caricia de mi mano. Has admitido,
Desde esa eternidad que ya es olvido,
El amor de la mano recelosa.
En otro tiempo estás. Eres el dueño
De un ámbito cerrado como un sueño.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone A Un Gato era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone A Un Gato di Pedro Aznar, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di A Un Gato è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

È importante notare che Pedro Aznar, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone A Un Gato... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone A Un Gato nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone A Un Gato di Pedro Aznar.