Testo di 'El Suicida' di Pedro Aznar

El Suicida è una canzone di Pedro Aznar il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone El Suicida di Pedro Aznar, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

No quedará en la noche una estrella.
No quedará la noche.
Moriré y conmigo la suma
Del intolerable universo.
Borraré las pirámides, las medallas,
Los continentes y las caras.
Borraré la acumulación del pasado.
Haré polvo la historia, polvo el polvo.
Estoy mirando el último poniente.
Oigo el último pájaro.
Lego la nada a nadie.

Sapere cosa dice il testo di El Suicida ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone El Suicida era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone El Suicida di Pedro Aznar, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di El Suicida è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando El Suicida? Avere a portata di mano il testo della canzone El Suicida di Pedro Aznar può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone El Suicida di Pedro Aznar.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come El Suicida di Pedro Aznar.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come El Suicida di Pedro Aznar, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone El Suicida di Pedro Aznar.