Testo di ' Velha História ' di Pedro Caio

Velha História è una canzone di Pedro Caio il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone Velha História ? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Velha História di Pedro Caio? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Céu nublado, à noite vai chover
Sobre a fonte que secou
Todos cegos, ninguém pode ver
Que a fonte transbordou

Ouço gritos de histeria e dor
Diferente expressão
Verde, agora, é toda nossa cor
Velha história, ilusão

A mentira vai embora
A mentira vai embora
Mas vem você e traz de volta

Chão molhado pra estagnar
Se afundar e ficar lá
Submerso pelo próprio chão
Velha história, ilusão

A mentira vai embora
A mentira vai embora
Mas vem você e traz de volta

Eles vão te escolher
Eles vão te confiar
Eles vão te escolher
Eles vão te confiar
Mas vem você e nos trai

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Velha História di Pedro Caio, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Velha História era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Velha História di Pedro Caio, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Velha História ? Avere a portata di mano il testo della canzone Velha História di Pedro Caio può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Velha História di Pedro Caio.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Velha História di Pedro Caio.