Testo di ' Reflexo do Espelho ' di Pedro Censi Dal Castel

Vuoi conoscere il testo di Reflexo do Espelho di Pedro Censi Dal Castel? Sei nel posto giusto.

Reflexo do Espelho è una canzone di Pedro Censi Dal Castel il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Reflexo do Espelho di Pedro Censi Dal Castel, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Reflexo do Espelho ? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Reflexo do Espelho di Pedro Censi Dal Castel? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Seus olhos são os único, espelhos que não quebram
São os únicos que não vê, como eu realmente sou
Apesar de aparentar feiura, eles não enxergam
Pois refletem o meu amor
Seus olhos refletem sua alma, inquieta em busca de mim
Quando eu comecei a te amar, a poesia parecia não ter fim

A única rosa sem espinhos
A flor com perfume de amor
Não foges de mim que eu irei atrás
Até alcançar minha flor (x2)

Play Escuchar " Reflexo do Espelho " gratis en Amazon Unlimited

Otras canciones de Pedro Censi Dal Castel

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Reflexo do Espelho di Pedro Censi Dal Castel, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Reflexo do Espelho era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Reflexo do Espelho di Pedro Censi Dal Castel sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Reflexo do Espelho di Pedro Censi Dal Castel.