Testo di 'Goitacá' di Pedro Cezar

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Goitacá che stavi cercando.

Goitacá è una canzone di Pedro Cezar il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Goitacá di Pedro Cezar, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Goitacá? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Goitacá di Pedro Cezar? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Céu azul
Negro céu azul
Abaré açu
Vendo, a olho nu, estrelas
Awaré, bicho do mato
Menino, goitacá

Anauê
Vou levar você
Onde ainda há
Noite pra se ver
Onde a mão de veneno
Acemira
Não chegou

Cari
Deixa avá descansar
Devolve a terra e o rio
Que tupã deu pro índio cuidar

Cari
Deixa avá descansar
Devolve a terra e o rio
Que tupã deu pro índio cuidar

Sapere cosa dice il testo di Goitacá ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Goitacá è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Goitacá di Pedro Cezar.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Goitacá di Pedro Cezar, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Goitacá di Pedro Cezar.