Testo di 'Não Desliga' di Pedro e Erick

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Não Desliga che stavi cercando.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Não Desliga di Pedro e Erick, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Me desculpa se eu te liguei
Se eu disquei seu telefone
Eu acho que foi sem querer
Eu só queria uma pessoa pra me ouvir desabafar

Falar de um amor inesquecível
Que devia estar comigo e não está

Mas eu preciso confessar
Não quis falar com outro alguém
A falta de você me fez ligar

Por favor, não desliga
Agora que eu liguei, me deixa te ouvir
Me dói só de pensar que não tá nem aí
E que não se importa com o que estou sentindo

Me diz que é mentira
E que não superou nossa separação
Que tava esperando a minha ligação
E que sempre quis estar comigo

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Não Desliga era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Não Desliga è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Não Desliga di Pedro e Erick sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Não Desliga perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Pedro e Erick, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Não Desliga... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Não Desliga nell'album.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Não Desliga di Pedro e Erick.