Testo di 'To te querendo' di Pedro e Neto

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone To te querendo che stavi cercando.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone To te querendo di Pedro e Neto, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Essa mulher é um perigo,
bagunçou meu coração,
eu que estava ali sozinho,
precisando de carinho,
veio como um furacão,

Ai foi que eu me apaixonei,
e a paixão entrou na veia,
eu acho que não me toquei,
mas eu estou na sua teia,

To te querendo, to te amando,
o tempo todo eu só penso em te ter,
vem correndo, to te esperando,
meu coração ainda chama por você. (2x)

La ragione più comune per voler conoscere il testo di To te querendo è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con To te querendo di Pedro e Neto, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone To te querendo era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone To te querendo di Pedro e Neto, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di To te querendo è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone To te querendo di Pedro e Neto sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando To te querendo? Avere a portata di mano il testo della canzone To te querendo di Pedro e Neto può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come To te querendo di Pedro e Neto.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone To te querendo di Pedro e Neto.