Testo di 'Permuta' di Pedro e Parana

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Permuta che stavi cercando.

Permuta è una canzone di Pedro e Parana il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone Permuta? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Permuta di Pedro e Parana? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Com o violão nas costas
E um aperto no peito
Sai a pé e sem rumo, hoje eu me arrumo
Vou dar um jeito

Não quero mais sofrer em casa
Eu decidi sofrer em outro lugar
Esse é o quinto boteco que eu paro
É que os outros quatro não quiseram me aceitar

Deixa eu cantar aqui
Me paga com bebida
Me ajuda que eu te ajudo
A cada moda que eu puxar
Quinze doses que sai vendida

Deixa eu cantar aqui
Aceita essa permuta
Aproveita meu sofrimento, aumenta seu movimento
Enquanto eu sofro você lucra

Aceita essa permuta

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Permuta di Pedro e Parana sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Permuta? Avere a portata di mano il testo della canzone Permuta di Pedro e Parana può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Pedro e Parana, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Permuta... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Permuta nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Permuta di Pedro e Parana.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Permuta di Pedro e Parana, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Permuta di Pedro e Parana.