Testo di 'Olhar de Graça' di Pedro Florêncio

Olhar de Graça è una canzone di Pedro Florêncio il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Sou como um barco no oceano agitado
Da minha alma e do meu coração

Estava perdido, vagando sem direção
Mas eu te encontrei caminhando
Sobre as águas, sobre as águas

Tua voz cessou o vento e aquietou meu mar
E tu me abraçou e me amou
Me olhou com graça, um olhar de graça

Eu correspondo a esse olhar
e hoje eu, olho pra dentro de mim e vejo um oceano sem fim
Que move com as ondas de sua graça

As ondas me levam a ouvir
E as ondas me levam a sentir
As ondas me levam a ver
E as ondas me levam a viver
Graça, graça, leva-me

Play Escuchar "Olhar de Graça" gratis en Amazon Unlimited

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Olhar de Graça di Pedro Florêncio.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Olhar de Graça di Pedro Florêncio, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Olhar de Graça era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Olhar de Graça di Pedro Florêncio, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Olhar de Graça perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Pedro Florêncio, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Olhar de Graça... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Olhar de Graça nell'album.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Olhar de Graça di Pedro Florêncio.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Olhar de Graça di Pedro Florêncio, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.