Testo di ' Segundo Tempo ' di Pedro Igor

Segundo Tempo è una canzone di Pedro Igor il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Você tava no controle da situação
Sem raciocínio, eu fui perdendo a noção
Chegou driblando a zaga inteira
Com suas histórias sem sentido

Mas o jogo virou bem no segundo tempo
Eu tava desesperado, naquele momento
Pedi um tempo e fui pensar na situação
E vi que tava na reserva o meu coração

Pensou que ia se livrar de mim tao fácil
Agora, perdendo, cê chora

Virei o jogo que achou que era fácil de vencer
Brincou comigo, e hoje, quem é brinquedo é você
Vê se aprende, o mundo não gira em torno de você
Vai demorar, mas aproveita o tempo pra sofrer

Play Escuchar " Segundo Tempo " gratis en Amazon Unlimited

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Segundo Tempo di Pedro Igor, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Segundo Tempo era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Segundo Tempo di Pedro Igor, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Segundo Tempo è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Segundo Tempo di Pedro Igor sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

È importante notare che Pedro Igor, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Segundo Tempo ... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Segundo Tempo nell'album.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Segundo Tempo di Pedro Igor.