Testo di 'A Simiose do Amor' di Pedro Jobim

A Simiose do Amor è una canzone di Pedro Jobim il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone A Simiose do Amor di Pedro Jobim, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Como é linda a tua beleza
Feito ela, nunca, jamais vi
Num piscar confunde minhas certezas
E de um jeito meio bobo me ponho a sorrir

E o silêncio palestrando e edificando
A mente com a sabedoria que ele tras
E a simiose ocorre sem palavras
Só olhares e caricias e então
Me sinto em paz

E é só você chegar
Que minha vibe melhora
Quero contigo estar
Bem aqui, e agora
Não tem como resistir
Vem e me namora

Play Escuchar "A Simiose do Amor" gratis en Amazon Unlimited

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con A Simiose do Amor di Pedro Jobim, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Un motivo molto comune per cercare il testo di A Simiose do Amor è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di A Simiose do Amor perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando A Simiose do Amor? Avere a portata di mano il testo della canzone A Simiose do Amor di Pedro Jobim può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Pedro Jobim, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone A Simiose do Amor... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone A Simiose do Amor nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone A Simiose do Amor di Pedro Jobim.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone A Simiose do Amor di Pedro Jobim.