Testo di 'Doce Sabor' di Pedro Khima

Diz-me de onde vens
Escreve que eu não vejo
Fica tarde
Guarda-me um lugar
Nesse espaço teu
Que uma vez provei e gostei
Sento-me aqui
Diz-me que me encontras
Prendo-me aqui
Em tons de negro
Em tons do teu olhar
Que uma vez provei e gostei
E hoje o fio que nos une
É mais do que corrente
É mais do que navalha
Ferida e mastigada
É mais do que um cordel
É vendido, mais que isso, não te prende
Foi-se a sobra de sentido que uma vez provei e gostei...

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Doce Sabor di Pedro Khima.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Doce Sabor di Pedro Khima, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Doce Sabor era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Doce Sabor di Pedro Khima, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Doce Sabor di Pedro Khima sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

È importante notare che Pedro Khima, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Doce Sabor... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Doce Sabor nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Doce Sabor di Pedro Khima.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Doce Sabor di Pedro Khima.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Doce Sabor di Pedro Khima, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Doce Sabor di Pedro Khima.