Testo di 'Teu Regador' di Pedro Lucca

Adori la canzone Teu Regador? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Teu Regador di Pedro Lucca? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Perdoa-me menina
Se minha culpa não te preservou
Me desculpa por minhas malícias
Eu errei mais agi sem amor
Não nego meus erros
Mas peço tua compreensão
Ir embora nos machuca
Eu aceito outra punição.

Te garanto, menino
Que fugir não vai adiantar
Ficar sem os teus beijos me mata
De desejos não vou agüentar.

Se um dia eu for
Nunca vá parar de me esperar
Pois eu sou tua flor
Tu me regas, não posso secar.

Amor, não faz isso comigo.
Eu entendo que errei,
Te machuquei, eu sei.
Não mereço todo esse castigo.

E se você for,
Nunca vou parar de te esperar
Pois eu sou teu regador,
Tu minha rosa mais linda.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Teu Regador era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Teu Regador è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Teu Regador di Pedro Lucca sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Teu Regador perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Teu Regador? Avere a portata di mano il testo della canzone Teu Regador di Pedro Lucca può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Teu Regador di Pedro Lucca.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Teu Regador di Pedro Lucca, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.