Testo di 'Indivídua (feat. João Cavalcanti & Cabelo)' di Pedro Luís

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Indivídua (feat. João Cavalcanti & Cabelo) che stavi cercando.

Indivídua (feat. João Cavalcanti & Cabelo) è una canzone di Pedro Luís il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone Indivídua (feat. João Cavalcanti & Cabelo)? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Indivídua (feat. João Cavalcanti & Cabelo) di Pedro Luís? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Essa ser humana tá me enlouquecendo
Essa indivídua tá me atazanando
Tá me bagunçando de maneira assídua
Tá me intorpecendo essa sujeita insana

É uma fonema que me enche a boca
Toda correlata me substantiva
Tão objetiva super adjunta
Sou um prisioneiro da sua sentença

Ela é intransitiva
Ela é intransitória
Me deixa em carne viva
De tão contraditória

Ela é intransigente
Ela é intransponível
Seu nexo é indecente
Seu sexo inesquecível

É uma objeta na minha sintase
Toda predicada vem me dominando
Quando adjetiva me bajula as frases
Uma idioma me flexicionando

É uma parágrafa tão incoesa
Que me dá certeza de ser abstrata
Não inventa crises, nem exige crases
Mas sua linguística só me maltrata

Ela é intransitiva
Ela é intransitória
Me deixa em carne viva
De tão contraditória

Ela é intransigente
Ela é intransponível
Seu nexo é indecente
Seu sexo inesquecível

"Indivídua, na cama dos meus sonhos é assídua, atrevida.
Mistura arte, vida
Sem bússola, busco-a na avenida, divina diva, me deixa a deriva
Me afogo no mar da sua saliva
Cuspindo palavras em chama, sua língua laciva
Me queima a pele, me deixa a alma em carne viva"

Ela é intransitiva
Ela é intransitória
Me deixa em carne viva
De tão contraditória

Ela é intransigente
Ela é intransponível
Seu nexo é indecente
Seu sexo inesquecível

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Indivídua (feat. João Cavalcanti & Cabelo) di Pedro Luís.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Indivídua (feat. João Cavalcanti & Cabelo) è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Indivídua (feat. João Cavalcanti & Cabelo) di Pedro Luís, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Indivídua (feat. João Cavalcanti & Cabelo) ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Sentiti come una star cantando la canzone Indivídua (feat. João Cavalcanti & Cabelo) di Pedro Luís, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Indivídua (feat. João Cavalcanti & Cabelo) è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Indivídua (feat. João Cavalcanti & Cabelo) di Pedro Luís sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Indivídua (feat. João Cavalcanti & Cabelo) perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Indivídua (feat. João Cavalcanti & Cabelo)? Avere a portata di mano il testo della canzone Indivídua (feat. João Cavalcanti & Cabelo) di Pedro Luís può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Indivídua (feat. João Cavalcanti & Cabelo) di Pedro Luís.