Testo di 'Ventania' di Pedro Mariano

Vuoi conoscere il testo di Ventania di Pedro Mariano? Sei nel posto giusto.

Ventania è una canzone di Pedro Mariano il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Ventania di Pedro Mariano, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Ventania? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Ventania di Pedro Mariano? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Ela chora tempestade
então chove lá fora
nem mesmo ela sabe
como que controla
pensamento é furacão e vento
ela canta sinfonia
amanhece o dia
ela sonha
nasce a fantasia
ela apronta outra ventania
ela muda o tempo
ela inventa a hora
ela faz historia
em cada momento
ela muda o tempo
ela inventa a hora
ela faz historia
em cada momento

Refrão:
por isso é ela
meu vento é ela
eu perto dela
meu tempo é ela (x2)

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Ventania di Pedro Mariano.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Ventania di Pedro Mariano, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Ventania ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Ventania era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Ventania perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Ventania di Pedro Mariano.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Ventania di Pedro Mariano, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.