Testo di 'Faces' di Pedro Martins

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Faces che stavi cercando.

Faces è una canzone di Pedro Martins il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Faces di Pedro Martins, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Faces que eu tenho a impressão que já conheci
São rostos marcados pela expressão do sentir
São todas as faces que eu vi
Na rua olhando por mim

E é como o brilho do olhar
Reflete o cristal de dentro da gente
A reverberar no olho do outro
Pra quem não nega encarar a janela da alma

Não esquece a verdade que é uma só
Somos nós
Em todas as faces que eu vi
E sempre me reconheci

Play Escuchar "Faces" gratis en Amazon Unlimited

Otras canciones de Pedro Martins

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Faces di Pedro Martins, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Faces era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Faces è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Faces perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Pedro Martins, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Faces... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Faces nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Faces di Pedro Martins.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Faces di Pedro Martins.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Faces di Pedro Martins.