Testo di 'Meu Pandeiro' di Pedro Miranda

Meu Pandeiro è una canzone di Pedro Miranda il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Meu Pandeiro di Pedro Miranda, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Quando eu morrer, quero um braço de fora
Pra tocar o meu pandeiro, ô
O meu pandeiro cravejado de marfim
Quando eu morrer, quero um braço de fora
Pra tocar o meu pandeiro, ô
Em homenagem às morenas que gostam de mim

Ao chegar lá no céu
Serei bem recebido
Sempre fui bom sujeito
Nesse mundo e no outro serei bem acolhido

Falarei com São Pedro
Que é meu santo de fé
Vou fazer serenata
Com o velho Noel e o Nazareth

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Meu Pandeiro di Pedro Miranda.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Meu Pandeiro è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Sentiti come una star cantando la canzone Meu Pandeiro di Pedro Miranda, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Meu Pandeiro di Pedro Miranda sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

È importante notare che Pedro Miranda, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Meu Pandeiro... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Meu Pandeiro nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Meu Pandeiro di Pedro Miranda, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Meu Pandeiro di Pedro Miranda.