Testo di 'Rei da Rua' di Pedro Ninja

Vuoi conoscere il testo di Rei da Rua di Pedro Ninja? Sei nel posto giusto.

Na rua eu piso forte
Com coragem e muita sorte
Desde os meus 16
Trombando sempre com a morte
Essa é a vida que eu escolhi
Ser grafiteiro até o fim
Fumar Hollywood e Free
E todo dia tomar gin

Eu não tenho medo de policia
Muito menos de prisão
Pintar na rua é se arriscar
Não da pra da mole não

Então se liga playboy
Pega essa visão
Não adianta só pintar
E ter respeito neh fácil não
Porque nas ruas de BH
Cada um quer seu lugar
Mas é bom saber seu papo
Na hora que pau quebrar
Porque de lá de onde eu vim
Até onde eu sei
Ser um grafiteiro
É ser um fora-da-lei

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Rei da Rua di Pedro Ninja, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sentiti come una star cantando la canzone Rei da Rua di Pedro Ninja, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Rei da Rua è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Rei da Rua di Pedro Ninja sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Rei da Rua? Avere a portata di mano il testo della canzone Rei da Rua di Pedro Ninja può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Pedro Ninja, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Rei da Rua... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Rei da Rua nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Rei da Rua di Pedro Ninja.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Rei da Rua di Pedro Ninja.