Testo di 'Tambor' di Pedro Pastoriz

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Tambor di Pedro Pastoriz, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Tambor? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Tambor di Pedro Pastoriz? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Meu coração é um tambor que bate fora do ritmo
Com repertório limitado eu tive que aprender o improviso
Mas hoje sei que os velhos tambores, que trouxeram o fogo nas antigas idades

Soariam totalmente estranhos se escutados hoje em nossas grandes cidades
Mas vamos lá, você tem uma harpa no estojo
Tire para fora e vamos ver no que vai dar
A cada novo acorde desafinado poderemos brincar de criar e destruir

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Tambor di Pedro Pastoriz.

Sapere cosa dice il testo di Tambor ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Tambor era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Tambor di Pedro Pastoriz, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Tambor è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Tambor di Pedro Pastoriz sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Tambor di Pedro Pastoriz, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.