Testo di 'Doze Mares' di Pedro Rohden

Adori la canzone Doze Mares? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Doze Mares di Pedro Rohden? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Na roda
Na ginga
Levada
Se joga no jogo
Da noite e do dia

Mudança é o sentido
O equilíbrio da vida

O brilho do Sol e da Lua
Reflete teus olhos
Diante desse mar

Na beira da praia
Encontro a beleza
Quando chegar

Muchas veces viví
Cuantas veces te vi
Muchas veces yo vi
Doce mares en ti

Sorrindo parado
Me lembro
Espero
Reparo o entardecer

Sentado na Lua
Diante das ondas
Deixa perceber

Cigana
Morena
Nativa
Teu cheiro
Tempero
Perfume do mar

No canto
Estaleiro
No Rosa
Na Vila, Embaú
Amador
Na Brava

Ensina
Combina comigo
Tua onda
Teu beijo
Teu céu e teu som

Um beija flor veio me mostrar

Ensina
Combina comigo
Tua onda
Teu beijo
Teu céu e teu som

Muchas veces viví
Cuantas veces te vi
Muchas veces yo vi
Doce Mares en ti

Play Escuchar "Doze Mares" gratis en Amazon Unlimited

Otras canciones de Pedro Rohden

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Doze Mares di Pedro Rohden, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Doze Mares era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Doze Mares di Pedro Rohden, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Doze Mares è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Doze Mares perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Pedro Rohden, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Doze Mares... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Doze Mares nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Doze Mares di Pedro Rohden, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.