Testo di 'Post Data' di Pedro Saurez Vertiz

Post Data è una canzone di Pedro Saurez Vertiz il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone Post Data? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Post Data di Pedro Saurez Vertiz? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Hoy recibi una señal
un ave azul sobre mi
y fue tan intenso
yo recuerdo, tu me amabas asi
Hoy por la calle senti
que alguien mi nombre grito
y fue tan intenso
casi un sueño, tu me llamabas asi
El frio que sale de mi me envuelve
me muero por ti mi amor
Hoy con tus manos soñe
con ellas pude dormir
y fue tan intenso
yo te recuerdo, tu me abrazabas asi
Quizas no estes junto a mi
quizas no te vuelva a ver
pero es tan intenso
que tu recuerdo, es la vida para mi
tu recuerdo, es la vida para mi.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Post Data era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Post Data perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Post Data? Avere a portata di mano il testo della canzone Post Data di Pedro Saurez Vertiz può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Post Data di Pedro Saurez Vertiz.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Post Data di Pedro Saurez Vertiz.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Post Data di Pedro Saurez Vertiz, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Post Data di Pedro Saurez Vertiz.