Testo di 'Saia do Face' di Pedro Stefani

Vuoi conoscere il testo di Saia do Face di Pedro Stefani? Sei nel posto giusto.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Saia do Face di Pedro Stefani, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Saia do Face? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Saia do Face di Pedro Stefani? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Saia do Face que agora você vai gamar
Me dá tua boca se ajeita e vem com tudo
Eu posso até te ouvir gozar
No meio das coxas, ai
Me deixa mamar

Sai já do Face, meus lábios vão te apaixonar
Deitado de conchinha abrace o mundo
Beijo da sorte, sabor que comove
A vida é mais bela e te faz mais feliz se ousar
Fazer o meia nove
Saia do Face!

Sapere cosa dice il testo di Saia do Face ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Saia do Face era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Saia do Face di Pedro Stefani, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Saia do Face? Avere a portata di mano il testo della canzone Saia do Face di Pedro Stefani può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Saia do Face di Pedro Stefani, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Saia do Face di Pedro Stefani.