Testo di 'Muito Prazer' di Pedro Thomé

Vuoi conoscere il testo di Muito Prazer di Pedro Thomé? Sei nel posto giusto.

Adori la canzone Muito Prazer? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Muito Prazer di Pedro Thomé? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Muito prazer
Deixa eu me apresentar pra você
Em primeiro lugar eu vou te dizer
Bem direto que eu sou o pacote completo
Cê vai ver

Não acordo cedo, mas sou trabalhador
Prometo não te machucar não trabalho com dor
Se você quiser espaço eu dou
Eu sou um cara versátil
Eu topo um filme de drama e até pra balada
Eu vou, eu vou com você

Agora que sabe tudo sobre mim
Que da hora que a gente se encontrou
Vamos pular todo resto não me chama pelo nome
Já pode chamar de amor

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Muito Prazer è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Muito Prazer di Pedro Thomé, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Muito Prazer era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Muito Prazer di Pedro Thomé sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Muito Prazer? Avere a portata di mano il testo della canzone Muito Prazer di Pedro Thomé può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Pedro Thomé, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Muito Prazer... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Muito Prazer nell'album.