Testo di ' Travessia ' di Pedro Vicente

Travessia è una canzone di Pedro Vicente il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone Travessia ? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Travessia di Pedro Vicente? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Quando você vem e me olha desse jeito
Nada mais retém o meu coração no peito
Quando você sorri e me lança um beijo
Sinto que esta aqui a matar o meu desejo

Divina, no meu olhar te desenho sublime
E logo me deixo levar e o amor me redime
O tempo perdido ao lado da pessoa errada
A presa a esse bandido, feita condenada

O seu amor me fez conhecer outra dimensão
E me restaurou de vez o meu doce coração
Porque eu sei que será meu desígnio amar
E o meu corpo entregarei a quem me adorar

Play Escuchar " Travessia " gratis en Amazon Unlimited

Otras canciones de Pedro Vicente

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Travessia è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Travessia di Pedro Vicente, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Travessia ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Sentiti come una star cantando la canzone Travessia di Pedro Vicente, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Travessia perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Travessia ? Avere a portata di mano il testo della canzone Travessia di Pedro Vicente può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Travessia di Pedro Vicente, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.