Testo di 'A Espera É Um Arame' di Peixe : Avião

Adori la canzone A Espera É Um Arame? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di A Espera É Um Arame di Peixe : Avião? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

o arame que rasga, uma faca que mói; desenha-se um oito
que espreme o suor. o pulso dispara quando então te
vejo, falha-me a voz, simula um harpejo. roendo as
unhas, moendo o verniz; abriu-se uma cova no meio do
chão.
roendo as unhas, tusso tremo treino tudo aquilo que vá
dizer.
espera, demora, na calma que grita. espera que aperta,
não tenho saliva.
dedos que tremem e os pés que se agitam.

Play Escuchar "A Espera É Um Arame" gratis en Amazon Unlimited

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di A Espera É Um Arame di Peixe : Avião.

Sentiti come una star cantando la canzone A Espera É Um Arame di Peixe : Avião, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di A Espera É Um Arame è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando A Espera É Um Arame? Avere a portata di mano il testo della canzone A Espera É Um Arame di Peixe : Avião può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Peixe : Avião, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone A Espera É Um Arame... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone A Espera É Um Arame nell'album.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone A Espera É Um Arame di Peixe : Avião.