Testi delle Canzoni di Peko

Ti piacciono le canzoni di Peko? Qui troverai i testi delle canzoni di Peko così che tu possa cantarle a squarciagola, adattarle a modo tuo o semplicemente capire bene ciò che dicono.

  1. Do Seu Lado
  2. Mataram o amor

Nelle mitologie finlandese ed estone Peko (od anche Seto in lingua estone) e conosciuto come Pekko, Pekka, Pellon Pekko in lingua finlandese è il dio delle colture e specialmente dell'orzo e della birra. Secondo lo studioso estone Aleksander Heintalu Peko può vivere in una caverna, nei campi o nel granaio e può far scendere (o cessare) la pioggia ed è in grado di scrivere le rune. Il nome di Peko viene anche associato al dio baltico Perkūnas (il dio del fulmine) e dagli estoni a volte viene associato (o confuso) con Pikne anch'esso dio del fulmine.

Potrebbe darsi che tu non sia un grande fan di Peko, forse sei qui solo per una canzone di Peko che ti piace, ma dai un'occhiata al resto, potrebbero sorprenderti.

Spesso accade che quando ti piace una canzone di un gruppo o artista specifico, ti piacciano anche altre loro canzoni. Quindi, se ti piace una canzone di Peko, probabilmente ti piaceranno molte altre canzoni di Peko.

Come sempre, cerchiamo di migliorare e crescere, quindi se non hai trovato i testi delle canzoni di Peko che cercavi, torna presto, poiché aggiorniamo frequentemente i nostri database per offrire tutte le canzoni di Peko e di molti altri artisti il più rapidamente possibile.

A volte le canzoni di Peko ci aiutano ad esprimere ciò che pensiamo o sentiamo. È il tuo caso?