Ti piacciono le canzoni di Percy Faith? Qui troverai i testi delle canzoni di Percy Faith così che tu possa cantarle a squarciagola, adattarle a modo tuo o semplicemente capire bene ciò che dicono.
Trova qui i testi delle tue canzoni preferite di Percy Faith.
Vedi la canzone che ti piace in questa lista di canzoni di Percy Faith?
Percy Faith (Toronto, 7 aprile 1908 – Los Angeles, 9 febbraio 1976) è stato un musicista, direttore d'orchestra e compositore canadese naturalizzato statunitense. Fu tra i principali esponenti del genere easy listening tra gli anni cinquanta e sessanta: insieme all'orchestra di cui era il bandleader, pubblicò oltre un'ottantina di album. Degne di nota, sono le sue versioni di brani quali Delicado (1952) che raggiunse la prima posizione nella Billboard Hot 100, The Song from Moulin Rouge con Felicia Sanders (1953) (prima posizione negli Stati Uniti per dieci settimane) e Theme from a Summer Place (1960 che raggiunse la prima posizione nella Billboard Hot 100 per nove settimane e in Italia per 13 settimane (Scandalo al sole) e la seconda posizione nel Regno Unito, Grammy Award nel 1961), oltre che di numerosi canti natalizi. Fu anche arrangiatore di numerosi successi interpretati da cantanti quali Tony Bennett, Doris Day, Burl Ives, Johnny Mathis, Sarah Vaughan.
I testi delle canzoni di Percy Faith seguono spesso certi schemi che puoi scoprire se presti attenzione. Sei pronto a scoprire quali sono?
Se hai trovato la canzone di Percy Faith che ti piace in questa lista, condividila con i tuoi cari.