Testo di 'Absinto' di Péri

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Absinto che stavi cercando.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Absinto di Péri, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Absinto? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Absinto di Péri? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Vou cair e morrer em seus braços
Sem pensar nos pecados de nós dois
Até lá vou gritando seu nome
Pra matar essa fome de prazer

O meu sinal não fecha
As luzes piscam sem cessar
Eu prendo o ar no peito
Estou tão perto de chegar

Tanto faz se um cometa passar
Ou se um dia um disco pousar
Nada é tão surpreendente assim
Se olhar você é muito mais pra mim

Só eu sei desvendar esse laço
Enganar o cansaço de depois
Raro amor, onda do absinto
Vou gravar o que eu sinto em você

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Absinto era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Absinto di Péri sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

È importante notare che Péri, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Absinto... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Absinto nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Absinto di Péri.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Absinto di Péri, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Absinto di Péri.