Testo di ' Casa Vazia (part. Pedro Bento e Zé da Estrada) ' di Perito e Paquera

Não vá embora
Fique aqui comigo
A noite está fria
A casa vazia terás um abrigo
Esta noite eu quisera
Meu desejo matar
Enlaçado em teus braços
Beijando teus lábios dormir e sonhar

Se eu pudesse
Se eu tivesse o poder
Eu parava o tempo
E não deixava amanhecer
Mataria o desejo
Que meu coração sente
Estaria contigo eternamente

Play Escuchar " Casa Vazia (part. Pedro Bento e Zé da Estrada) " gratis en Amazon Unlimited

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Casa Vazia (part. Pedro Bento e Zé da Estrada) di Perito e Paquera, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sentiti come una star cantando la canzone Casa Vazia (part. Pedro Bento e Zé da Estrada) di Perito e Paquera, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Casa Vazia (part. Pedro Bento e Zé da Estrada) è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Casa Vazia (part. Pedro Bento e Zé da Estrada) perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Perito e Paquera, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Casa Vazia (part. Pedro Bento e Zé da Estrada) ... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Casa Vazia (part. Pedro Bento e Zé da Estrada) nell'album.