Testo di 'Reverdecer' di Perota Chingo

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Reverdecer di Perota Chingo, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Fuerza natural
Fuerza
No me falte al aire
Pra atravesar tormenta
Cuando el trabajo sea reverdecer

Y si me apuna el viento
No me falte el aire
Vuélvome a las alturas
Cuando el trabajo sea reverdecer

Fuerza no hay más esquinas
No me falte el aire
Hay que mirar pa´dentro
Cuando el trabajo sea reverdecer

Para avivar el fuego
No me falte el aire
Mi voz sea la herramienta
Cuando el trabajo sea reverdecer

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Reverdecer di Perota Chingo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Reverdecer era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Reverdecer di Perota Chingo, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Reverdecer di Perota Chingo sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Reverdecer di Perota Chingo.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Reverdecer di Perota Chingo, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Reverdecer di Perota Chingo.