Testo di 'Eternal Grief' di Persephone

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Eternal Grief di Persephone, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Hands across my face
`Cause I won`t let you see
The sadness that I chased
Is now chasing me

Hands across my heart
`Cause I won`t let you feel
Why we`re now apart
This time it`s for real

Heads in the sand
I am scared to death
For again a broken love
Or just the pain instead

Memories did not leave
So I still bear the pain
And thoughts of my belief
Remind me of your name

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Eternal Grief di Persephone.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Eternal Grief è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Eternal Grief di Persephone, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Eternal Grief è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Eternal Grief di Persephone sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Eternal Grief perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Eternal Grief di Persephone.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Eternal Grief di Persephone.