Testo di 'Fiat Lux' di Perturbazione

Vuoi conoscere il testo di Fiat Lux di Perturbazione? Sei nel posto giusto.

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Fiat Lux che stavi cercando.

Fiat Lux è una canzone di Perturbazione il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Tu sei l'amore
Tu sei la mia vita

Tu sei la luce che dobbiamo ogni due mesi pagare
Sei l'affitto che dobbiamo versare
Siamo quei fili che qualcuno ci potrebbe tagliare
Se non continuiamo tutti i santi giorni a lavorare
C'è chi dice sia impossibile potersi salvare
ma salvarsi è diventata forse l'unica ragione
da potersi condividere con te

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Fiat Lux di Perturbazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Fiat Lux era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Fiat Lux di Perturbazione, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Fiat Lux è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Fiat Lux di Perturbazione sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Fiat Lux perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Fiat Lux di Perturbazione.