Testo di ' Razas Muertas ' di Perversor (Chile)

Razas Muertas è una canzone di Perversor (Chile) il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Tras la guerra y la aniquilacion
De los debiles humanos
Sugen razas peligrosas
De seres abominables
Que desprecian
Toda forma de vida
Resurgen razas muertas
Renacen muertos nombres
Muere la vida
Muere la muerte
La sombra se exiende

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Razas Muertas è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Razas Muertas era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Razas Muertas è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Razas Muertas di Perversor (Chile) sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Razas Muertas di Perversor (Chile).

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Razas Muertas di Perversor (Chile), sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.